ALL PRODUCTS

  • OUT OF STOCKASP-2700 – Analizzatore di spettro per bonifica elettronica

    ASP-2700 – Analizzatore di spettro per bonifica elettronica

    L’analizzatore spettrale ha un range di frequenza che varia da 1MHz a 2700MHz . La durata può essere impostata fra 0.320 MHz e 2699.000 MHz con una risoluzione di 1kHz. Le frequenze di avvio, arresto o centrali possono essere impostate con la stessa risoluzione. Può essere selezionata una risoluzione della larghezza di banda di 1 MHz, 280 kHz o 15 kHz. Il range dell’ampiezza su schermo è di 80 dB con un livello di riferimento di -20dBm o 0dBm. L’ampiezza può anche essere visualizzata in dBµV. Può essere selezionato ingrandimento verticale di 5dB/div. Il noise floor medio è migliore di -90dBm con livello di riferimento di -20dBm e RBW di 15 kHz. Gli sweep possono essere continui, single shot, peak hold o medi (da 2 a 256 sweep). Il tempo dello sweep viene definito dalla durata e dalla larghezza di banda della risoluzione e varia da 0.1 sec e 30 sec. Fra le varie funzioni è molto importante quella di demodulazione audio AM o FM che permette all’operatore di ascoltare il segnale ricevuto. Sono disponibili linee twin marker verticali che consentono un richiamo della frequenza e dell’ampiezza con risoluzione di 0.1 kHz e 0.1 dB.

  • OUT OF STOCKCAM-VIEW – Rilevatore trasmettitori VIDEO via filo e radio

    CAM-VIEW – Rilevatore trasmettitori VIDEO via filo e radio

    Rilevatore di microcamere tascabile di facile utilizzo. Grazie ai sei led laser che possono essere a luce fissa o intermittente, è possibile localizzare tutte le microcamere a lenti presenti all’interno dell’ambiente che si vuole bonificare. Le microcamere possono essere attive o passive (spente), in quanto le lenti delle trasmittenti video rimbalzano la luce trasmessa dei laser, che vengono quindi “scoperte” in qualsiasi caso. Il dispositivo contiene una batteria al litio che permette circa due ore di uso continuo. Contenuto della confezione: CAM-VIEW, caricabatterie, batteria e Manuale d’uso Italiano

  • OUT OF STOCKCSA-2400 – Analizzatore di spettro per bonifica elettronica

    CSA-2400 – Analizzatore di spettro per bonifica elettronica

    Ogni operatore nel campo della sicurezza che esegue bonifiche elettroniche, sa quanto sia difficile stabilire se i segnali di telefonia mobile ricevuti dagli strumenti sono riferiti alle normali comunicazioni o ad attività di spionaggio.Il CSA-2400 è di grande aiuto grazie al il suo infallibile analizzatore di spettro perchè è stato progettato per individuare e identificare i trasmettitori che operano nelle bande cellulari GSM 900, 1800 e UMTS) i trasmettitori digitali wireless (WI-FI e Bluetooth) i telefoni senza filo (DECT) e le videocamere wireless con frequenza di lavoro a 2.4GHz che utilizzano una modulazione FM AM. Infine rileva e visualizza la potenza del segnale delle stazioni radio base (BTS) e traffico dati fra periferiche (GPRS, W-LAN, ecc).La modalità operativa può essere automatica o manuale.

  • OUT OF STOCKDMS-2001 – Multisistema completo per la bonifica elettronica professionale

    DMS-2001 – Multisistema completo per la bonifica elettronica professionale

    Il DMS 2001 è uno strumento professionale che permette di eseguire operazioni di bonifica elettronica complete contro le varie tecnologie di spionaggio esistenti. Il sistema infatti, non rileva solo la presenza di dispositivi di trasmissione che utilizzano emissioni RF (con funzione di scansione manuale e automatica dello spettro di frequenza e demodulazione dei segnali ricevuti) ma è stato studiato per individuare anche molte altre apparecchiature che possono essere utilizzate contro la privacy. Il DMS 2001 è stato progettato per rilevare e localizzare, in modo veloce e silenzioso, tutte le principali categorie di dispositivi di sorveglianza elettronica in modo attendibile e semplice allo stesso tempo. Può essere utilizzato, infatti, con estrema efficacia, sia dagli “addetti ai lavori” sia da personale non tecnico, dopo un breve periodo di addestramento.

  • OUT OF STOCKRF-CAM-VIEW – Rilevatore tascabile di microspie fino a 6.0 GhzRF-CAM-VIEW – Rilevatore tascabile di microspie fino a 6.0 Ghz

    RF-CAM-VIEW – Rilevatore tascabile di microspie fino a 6.0 Ghz

    L’RF-CAM-VIEW è un’apparecchiatura portatile e di facile utilizzo, destinata alla ricerca di microspie, trasmettitori radio di qualsiasi genere e microcamere nascoste. Il ricevitore interno è molto sensibile  alla presenza di microspie che trasmettono nella gamma di frequenza compresa tra 20 MHz e 6000 Mhz. Non occorre essere degli esperti per l’utilizzo del rilevatore. L’apparecchiatura intercetta il segnale radio emesso dall’eventuale microspia e, grazie ad un’innovativa tecnologia, lo segue automaticamente anche se la frequenza dovesse variare, evitando all’ utilizzatore il difficile compito di continua sintonizzazione. Il rilevatore di microcamere con i suoi 6 potenti LED laser, individua qualsiasi microcamera nascosta anche se non alimentata e se non wireless.

  • OUT OF STOCKRF-DET-5.6 – Rivelatore professionale di emissioni RADIO  fino a 5.6 GHz

    RF-DET-5.6 – Rivelatore professionale di emissioni RADIO fino a 5.6 GHz

    Lo SPECTRUM 5.6 è un ottimo rivelatore di microspie ad emissioni radio frequenze tascabile. Questo apparecchio non è un semplice rivelatore di onde elettromagnetiche ma un vero e proprio ricevitore di onde radio specifico per microspie. Per questo è uno strumento decisamente più preciso e professionale e sopprattutto non soggetto ai falsi allarmi che possono generare i comuni trasformatori, gli schermi TV i display dei computers ecc. Ideale per ricercare preventivamente eventuali microspie nascoste (audio e video) nel caso di riunioni di lavoro o conversazioni importanti. In simili circostanze è consigliabile attivare lo SPECTRUM e scegliendo tra le modalità di allarme luminoso, sonoro o silenzioso in cuffia si bonifica l’area interessata. Durante la riunione, invece, si può monitorare l’ambiente, attivando lo SPECTRUM in modalità di allerta con “vibrazione”, tenendo l’apparecchio comodamente in tasca (nel caso in cui le microspie da rilevare vengano attivate con l’inizio della conversazione). Lo SPECTRUM è uno strumento professionale, affidabile, di facile utilizzo ed è progettato secondo gli standard elettronici più sofisticati. E’ disponibile in due versioni: SPECTRUM 5.6 e SPECTRUM 5.6 -S (Alta sensibilità).

  • OUT OF STOCKRMC-RF3300 – Rilevatore professionale analogici GSM, UMTS, Wifi, Bluetooth

    RMC-RF3300 – Rilevatore professionale analogici GSM, UMTS, Wifi, Bluetooth

    Solo un concentrato di tecnologia e di esperienza ha permesso realizzare questo strumento portatile in grado di rilevare la maggior parte delle minacceradio attualmente esistenti. Sembra impossibile che in un apparecchio grande quanto un radiocomando ci possa stare un rilevatore di microspie professionale con copertura delle frequenze fino a 3300MHz. L’apparecchio infatti non necessita nemmeno di antenne aggiuntive esterne, eppure riceve con ottima sensibilità le frequenze VHF, UHF, le GSM e  UMTS, le bluetooth e il WIFI.

  • OUT OF STOCKRX-6000 – Rilevatore di microspie professionale fino a 6 Ghz

    RX-6000 – Rilevatore di microspie professionale fino a 6 Ghz

    Questo dispositivo è un rilevatore portatile di trasmettitori operanti da 0 e 6000 MHz. Uno strumento progettato esclusivamente per la rilevazione di microspie occultate e quindi dotato di un ricevitore molto sensibile in grado di ricevere contemporaneamente tutta la gamma di frequenze per cui è stato progettato. Si potranno quindi rilevare trasmettitori ambientali analogici e digitali, trasmettitori telefonici, microspie GSM e telefoni spia. Un display a led segnala la potenza del segnale ricevuto e permette quindi di capire la direzione in cui è occultato il trasmettitore. Inoltre è previsto un segnale acustico variabile che aumenta di intensità avvicinandosi alla fonte. In questo modo, sarà molto semplice effettuare una verifica di un ambiente in pochi minuti. Altro strumento per semplificare la bonifica è la sensibilità variabile.

  • OUT OF STOCKSPECTRUM-G12 – Rilevatore professionale di microspie  fino a 12 Ghz

    SPECTRUM-G12 – Rilevatore professionale di microspie fino a 12 Ghz

    Strumento unico nel suo genere con caratteristiche tecniche dedicate alla disinfestazione elettronica professionale. Uno strumento completo e semplice all’uso per la ricerca di trasmettitori audio abusivi siano essi analogici che digitali. La banda di frequenza coperta è di ben 12 GHz e la tipologia di trasmissioni rilevate è completa. Con questo strumento infatti, potranno essere rilevati oltre che i classici trasmettitori tradizionali, anche le famigerate microspie GSM e UMTS compresi i telefoni SPIA i trasmettitori BLUETOOTH e i trasmettitori WI-FI. Lo SPECTRUM racchiude al suo interno due diversi ricevitori con due antenne separate, uno per le frequenze da 10 MHz fino a 2.4 GHz e l’altro per la banda da 2.4 GHz a 12 GHz e possono essere attivati manualmente tramite la semplice pressione di un tasto.

  • OUT OF STOCKSWEEP-8000 – Multisistema professionale per il rilevamento di microspie fino a 8 Ghz

    SWEEP-8000 – Multisistema professionale per il rilevamento di microspie fino a 8 Ghz

    Lo Sweep 8000 Plus è un multisistema compatto e professionale adatto ad effettuare operazioni di bonifica elettronica. Si compone da un unità centrale che contiene il ricevitore i comandi e i controlli e da una serie di sonde utilizzabili per la ricerca di delle varie tipologie di strumenti impiegati per lo spionaggio. L’unità centrale è dotata di un display LCD che oltre a visualizzare la modalità di utilizzo selezionata, discrimina anche la lunghezza d’onda della frequenza ricevuta. La visualizzazione è possibile fino a 2560MHz. Sempre nell’unità centrale, troviamo anche la regolazione della sensibilità che permette, diminuendola, di avvicinarsi alla fonte di trasmissione, la regolazione del volume, la presa per il collegamento alla linea telefonica, il connettore per le sonde, l’uscita auricolari e un segnalatore con memoria per discriminare la ricezione di microspie ad impulsi digitali come le burst, le GSM e i localizzatori satellitari utilizzati per il pedinamento. Quello che più colpisce di questo prodotto è la semplicità d’uso.