ALL PRODUCTS

  • OUT OF STOCKALL-CRYPTIC – Software per rendere le comunicazioni voce e dati sicure

    ALL-CRYPTIC – Software per rendere le comunicazioni voce e dati sicure

    Governi, privati e organizzazioni hanno tutti gli strumenti e le tecnologie necessarie per intercettare la voce e il traffico delle comunicazione dati. Se siete preoccupati per i vostri segreti aziendali o la salute e la sicurezza di voi stessi e dei vostri cari è assolutamente necessario adottare le misure necessarie per proteggere le comunicazioni sensibili. ALL-Cryptic è la soluzione preferita da migliaia di utenti in tutto il mondo.

  • OUT OF STOCKCRYPTOGSM-1 – Software anti intercettazioni per cellulari GSM/UMTS

    CRYPTOGSM-1 – Software anti intercettazioni per cellulari GSM/UMTS

    Il Problema delle comunicazioni sicure In tutte le reti di telefoniche esiste la possibilità che le comunicazioni siano intercettate. L’uso di microspie è divenuto un fenomeno molto esteso, grazie anche alla facile reperibilità e alla semplicità d’uso di questi apparati ed è facile presumere che le chiamate private finiscano nelle mani sbagliate. Inoltre, negli ultimi tempi, le attrezzature per l’ intercettazione dei telefoni cellulari sono disponibili a prezzi così contenuti che spesso, sono adoperate anche in conflitti fra attività commerciali relativamente piccole. Quindi, utilizzare la Cifratura delle conversazioni telefoniche per proteggere la privacy è una scelta giusta, prudente e legale. Proteggere le informazioni con una cifratura forte e affidabile è molto difficile. Molto spesso, infatti, gli algoritmi usati, sono di qualità equivoca e con una cifratura troppo debole per il potere di calcolo dei moderni computers. Tutto questo rende gli apparati disponibili sul mercato quasi inutili. Inoltre, molti di questi apparati sono certificati dalle stesse agenzie d’intelligence che sono incaricate di effettuare le intercettazioni. La Soluzione C’è ora una soluzione nella quale si deve avere fiducia, perché può essere verificata direttamente dall’utilizzatore dell’apparecchio.

  • OUT OF STOCKCTP-2000S – Protezione telefonica costante dalle intercettazioni

    CTP-2000S – Protezione telefonica costante dalle intercettazioni

    L’ apparecchiatura CTP 2000S è in grado di sconfiggere non solo tutti i tipi di trasmettitori telefonici che possono minare la privacy delle vostre conversazioni, ma anche registratori collegati alla linea che si attivano automaticamente al sollevamento del ricevitore.
    Il CTP 2000S fornisce una protezione completa e permanente alla vostra linea telefonica, permettendovi di utilizzare il telefono con tranquillità, senza la preoccupazione di controllare eventuali segnali di allarme. L’installazione semplicissima richiede solo qualche minuto e l’apparecchiatura è già dotata di telefono e valigetta per il trasporto.
    Il CTP 2000S interviene isolando e modificando elettronicamente la linea telefonica in modo da paralizzare e rendere inefficaci tutti i dispositivi atti al prelievo di informazioni.
    Le tecniche utilizzate dall’apparecchiatura sono il mascheramento delle frequenze della voce e il controllo dei parametri di linea. L’apparecchiatura è ad ampio raggio di azione e consente la protezione più completa dell’ impianto telefonico.

  • OUT OF STOCKDT-1000 – Sistema integrato di protezione dalle intercettazioni telefoniche

    DT-1000 – Sistema integrato di protezione dalle intercettazioni telefoniche

    Il DT 1000 è un avanzato sistema integrato di sorveglianza e difesa delle comunicazioni telefoniche controllato da un microprocessore. L’apparato comprende un moderno sistema di controllo dei parametri fisici della linea che sorveglia l’utilizzo del vostro telefono e della vostra linea telefonica in modo continuo 24 ore su 24. Il dispositivo, infatti, non si limita a segnalare eventuali variazioni dei parametri di linea, ma può anche registrare le conversazioni effettuate sulla stessa se al dispositivo viene collegato un registratore. In questo modo il sistema garantisce il monitoraggio anche durante la vostra assenza. Il DT 1000 opera in modo da rendere inutilizzabili tutti i sistemi d’intercettazione attivati dalla presenza di voce sulla linea o dal sollevamento della cornetta telefonica.

  • OUT OF STOCKDT-2000 – Protezione telefonica da tavolo (linee ISDN)

    DT-2000 – Protezione telefonica da tavolo (linee ISDN)

    Il DT 2000 è in grado di proteggere la linea telefonica ANALOGICA a cui è collegato, fino alla prima CENTRALE TELECOM. L’apparato comprende un moderno sistema di controllo dei parametri fisici della linea che sorveglia l’utilizzo del vostro telefono e della vostra linea telefonica in modo continuo 24 ore su 24. Il dispositivo, infatti, non si limita a segnalare eventuali variazioni dei parametri di linea, ma può anche registrare le conversazioni effettuate sulla stessa se al dispositivo viene collegato un registratore. In questo modo il sistema garantisce il monitoraggio anche durante la vostra assenza. Un’importante funzione del DT 2000 è quella di isolare l’apparecchio telefonico quando è a riposo, dal resto della linea, per evitare che venga utilizzato come microfono per l’ascolto ambientale.

  • OUT OF STOCKDT-3000 – Contromisura telefonica da tavolo CRYPTO (linea analogica)

    DT-3000 – Contromisura telefonica da tavolo CRYPTO (linea analogica)

    Il DT 3000 è stato concepito per rendere ancora più sicure le vostre comunicazioni telefoniche. Infatti, alle funzioni del modello DT 2000 è stato aggiunto uno scrambler telefonico V 64. Questo apparecchio, codifica con miliardi di combinazioni ogni secondo, le vostre parole e solo il vostro interlocutore, dotato dello stesso sistema e con lo stesso vostro codice, potrà ascoltare in “chiaro” la conversazione. Il DT 3000 sarà comunque utilizzabile in tutte le sue funzioni anche non attivando il modulo crypto.Questo apparecchio, utilizzato in modalità “CRYPTO”, offre all’utilizzatore la massima sicurezza contro le intercettazioni telefoniche. Il DT 3000 è utilizzabile con tutte le linee telefoniche analogiche.