ALL PRODUCTS

  • OUT OF STOCKAM-60 – Kit amplificatore, microfono a contatto professionale, sonda ago per ascolto attraverso i muri

    AM-60 – Kit amplificatore, microfono a contatto professionale, sonda ago per ascolto attraverso i muri

    Il kit più completo è costituito da un amplificatore da un microfono a contatto e da una sonda ad ago. Si tratta di un sistema molto versatile che, grazie alle sue molteplici caratteristiche, può essere utilizzato in vari modi: come amplificatore per effettuare un monitoraggio istantaneo attraverso i muri con ascolto in cuffia utilizzando il microfono a contatto; come amplificatore per ascolto attraverso fessure tramite la sonda ad ago che può essere inserita attraverso guarnizioni, piccoli fori o tubazioni che portino alla stanza da monitorare; come semplice amplificatore ambientale ad elevata efficienza per verificare la presenza di insetti, tarli, termiti all’interno di travi o tronchi.

  • OUT OF STOCKBLK-REC – Microregistratore vocale e telefonicoBLK-REC – Microregistratore vocale e telefonico

    BLK-REC – Microregistratore vocale e telefonico

    Misura 96x26x13mm e pesa 42gr. Il prodotto ideale per registrazioni audio nascoste. Dotato di un potente microfono che può ascoltare fino a 8 metri. Nuovissimo registratore vocale digitale di alta qualità. Un prodotto veramente in grado di effettuare registrazioni anche a distanze notevoli grazie al circuito di regolazione automatica dell’amplificazione AGC. Rimarrete stupiti dalla sensibilità e dalla pulizia della registrazione. Il dispositivo è in grado di memorizzare fino a 70 ore di registrazioni ambientali o telefoniche su 4GB di memoria e per la gestione dei files può essere collegato ad un comune PC tramite la porta USB. L’utilizzo del registratore è così semplice che non necessità nemmeno del display LCD. Per questo, il consumo di batteria è notevolmente ridotto tanto che in standby VOX può arrivare a 80 ore di autonomia, mentre, in registrazione continua arriva a 28 ore.

  • OUT OF STOCKE-W-MIC – Microfono a contatto per ascolto attraverso i muri

    E-W-MIC – Microfono a contatto per ascolto attraverso i muri

    Pratico ed economico microfono per ascolto attraverso i muri. Questo prodotto permette di effettuare un ascolto diretto tramite le pareti le porte, i divisori di una stanza ecc. Il dispositivo è composto da un unico contenitore cilindrico dove all’interno è alloggiato il trasduttore a vibrazione, la batteria litio ricaricabile e il circuito di amplificazione del segnale. L’utilizzo è molto semplice, è sufficiente collegare la cuffia all’uscita predisposta, appoggiare il dispositivo alla parete ed accendere l’amplificatore tramite la manopolina del volume. In cuffia si sentirà l’audio della stanza accanto. L’ E-WMIC permette l’ascolto attraverso pareti di 30 cm di spessore. La ricarica della batteria avviane tramite l’alimentatore fornito nella confezione.

  • OUT OF STOCKOMNISWITCH – Interfaccia da tavolo per la registrazione telefonica da centralino

    OMNISWITCH – Interfaccia da tavolo per la registrazione telefonica da centralino

    L’interruttore telefonico Omni Switch consente di abilitare un registratore, dotato degli ingressi MIC e REM, alla registrazione di entrambi gli interlocutori di una conversazione telefonica. Il dispositivo è virtualmente compatibile con qualsiasi tipo di telefono e con ogni tipo di sistema multilinee, PABX, sistemi digitali, ISDN, o intercomunicanti ibridi tipo “key system”. Omni Switch attiva automaticamente il registratore ogniqualvolta sia in corso una telefonata e lo disattiva quando questa ha termine. Omni Switch è dotato di un LED luminoso indicante la modalità in funzione. La luce verde indica che l’apparecchiatura attende l’arrivo di una telefonata. La luce rossa segnala che la registrazione è in corso. Tasto “FUNCTION”: si tratta di un comando che consente all’utente di accedere a tutte le funzioni del registratore collegato all’ Omni Switch (avanzamento veloce del nastro, riavvolgimento, riproduzione) senza dover scollegare la presa REM.

  • OUT OF STOCKPHONE-REC – Microregistratore telefonico per Smartphone e iPhonePHONE-REC – Microregistratore telefonico per Smartphone e iPhone

    PHONE-REC – Microregistratore telefonico per Smartphone e iPhone

    E’ il più piccolo registratore di conversazioni telefoniche attualmente in circolazione. Facilissimo nel suo utilizzo con funzione Plug & Play per un accesso rapido al Pc. Un potente microfono capta la voce ambientale (la nostra) mentre tramite la presa auricolari registra l’audio in arrivo dalla fonte che ci ha chiamato o che noi abbiamo chiamato. Tutte le registrazioni posso essere scaricate su PC successivamente e riascoltare con calma grazie alla presa USB e il cavo in dotazione. Inoltre grazie ad un remote control è possibile comandare riascoltare direttamente le registrazioni effettuate, potendo scegliere il brano successivo o precedente, pausa/stop ecc. tra i vari files registrati. Il tutto tramite gli auricolari inclusi che permettono discrezionalità anche in luoghi affollati.

  • OUT OF STOCKRF-EAR-GSM – Microauricolare senza fili con dispositivo GSM

    RF-EAR-GSM – Microauricolare senza fili con dispositivo GSM

    Micro auricolare (da celare all’interno dell’orecchio) senza fili che permette comunicazioni bi-direzionali discrete, tramite il dispositivo GSM (basta inserire una comunissima SIM), senza alcun filo esterno. Il dispositivo viene indossato sotto i vestiti dell’operatore, permettendo così colloqui bi-direzionali con qualsiasi altro apparecchio telefonico nel mondo. L’audio in ingresso viene inviato all’auricolare tramite un collare a filo flessibile che irradia il segnale audio nel raggio di 60 – 80 cm. La potenza del segnale audio, tallone d’achille in questi dispositivi, è stata notevolmente migliorata. La potenza del segnale è di 4,5Watt con la possibilità di regolare il volume tramite i pulsanti posti sul fianco della carcassa. Grazie all’utilizzo della rete telefonica GSM, il sistema è a portata illimitata.

  • OUT OF STOCKRT-180 – Registratore telefonico automatico, durata 180 ore

    RT-180 – Registratore telefonico automatico, durata 180 ore

    Quest’apparecchiatura vi permette di registrare le conversazioni effettuate da un telefono con linea analogica diretta. Se nell’ambiente vi è più di un apparecchio telefonico, collegando il registratore alla presa principale sarà possibile registrare le conversazioni effettuate da uno qualsiasi dei telefoni presenti. Il registratore può essere alimentato a batterie (opzionali) o a tensione di rete 220V, utilizzando un alimentatore esterno non fornito nella confezione. Il tempo massimo di registrazione è dato dalla durata della cassetta inserita e dalla velocità di registrazione selezionata. Con il sistema “Speed Control” utilizzando normali cassette, la durata di queste viene raddoppiata. Inserendo ad esempio una cassetta da 90 minuti si potrà registrare 180 minuti totali, sfruttando la velocità rallentata di cui è dotato