ALL PRODUCTS

  • OUT OF STOCKFIB-CAM-L – Visore a fibra ottica con luce incorporata

    FIB-CAM-L – Visore a fibra ottica con luce incorporata

    Endoscopio ad alta risoluzione con lampada incorporata utilizzabile ad occhio nudo o collegato ad una videocamera. Diametro massimo visore 7,8mm, lunghezza fibra 100mm. Collegabile anche a telecamere con filettatura per filtri aggiuntivi . Questo dispositivo renderà molto semplici le ispezioni ottiche all’interno di locali, oggetti, pacchi, tubazioni, macchinari, ecc., altrimenti non accessibili. Infatti, collegato ad una comune telecamera, permetterà di vedere e registrare tramite questa, le immagini raccolte dalla sommità della fibra ottica. Per migliorare la visione nel caso di utilizzo in luoghi bui, il visore è stato dotato di una lampada interna in grado di illuminare la zona inquadrata dalla lente del visore. La telecamera deve essere dotata di ghiera filettata per lenti aggiuntive con diametro da 37mm. L’endoscopio è uno strumento ottico e non necessita di alimentazione elettrica, mentre la lampada illuminatrice funziona con una piccola batteria a ministilo 1,5 volt. Il visore utilizza 7500 elementi in fibra ottica flessibile di altissima qualità ed ha una lunghezza di circa 1 metro.

  • OUT OF STOCKFIB-CAM1 – Visore a fibra ottica con microcamera a 7500 linee

    FIB-CAM1 – Visore a fibra ottica con microcamera a 7500 linee

    Grazie ad una lente di soli 4mm di diametro, questo dispositivo renderà molto semplici le ispezioni ottiche all’interno di locali, oggetti, pacchi, tubazioni, ecc., altrimenti non accessibili. Collegato ad una comune telecamera con attacco C/CS per lenti aggiuntive con diametro 37mm, permetterà di vedere e registrare le immagini raccolte dalla sommità della fibra ottica. Per migliorare la visione nel caso di utilizzo in luoghi bui, si potrà utilizzare la speciale lampada a fibra ottica cod. FIB-LAMP. Lunghezza della fibra 100mm.La fibra ottica utilizzata è composta da 7500 elementi di altissima qualità. Diponibile anche nella versione 2 e 3 mt.

  • OUT OF STOCKS-CAM – Microcamera con ottica separata

    S-CAM – Microcamera con ottica separata

    Il diametro sottile e l’apertura orizzontale di 51° della lente, rendono questa microcamera particolarmente indicata per effettuare delle video ispezioni all’interno di piccoli fori o cavità o anche per riprese occultate o riprese ad uso medicale, (ad es. in uno studio dentistico). La messa a fuoco manuale permette di riprendere oggetti anche a 1-2 cm di distanza dall’ottica. Il segnale video in uscita dalla telecamera potrà essere portato ad un monitor, una TV o un videoregistratore. In alternativa si potrà collegare anche ad un trasmettitore A/V per inviare il segnale a distanza tramite onde radio.